Assistenza e informazioni: 342 064 2656

Spedizione gratuita con un ordine superiore a ‚ā¨ 100

info@ioiad.it

Assistenza Clienti

Il nostro obiettivo è assistervi ogni giorno

Domande comuni su ordini e pagamenti

Ordini e spedizioni

Mediamente impiegamo 48 ore lavorative ad evadere gli ordini, in alcuni casi se il prodotto è disponibile in negozio la spedizione verrà effettuata entro 24 ore

 

Mentre effettui il tuo ordine puoi scegliere di far spedire il prodotto direttamente in negozio, così facendo potrai risparmiare sulle spese di spedizione e provvedere al ritiro di persona.

Per i prodotti con la dicitura “ritira in negozio entro 1 ora” potrai effettuare l’ordine online ed entro un’ora dall’accettazione passare a ritirare il prodotto in negozio. Ovviamente deve essere all’interno dell’orario di apertura al pubblico, in caso contrario l’ordine slitter√† alla prima giornata lavorativa successiva all’ordine.

Ogni volta che effettuerai un’ordine potrai verificare lo stato nel tuo account, nel momento della spedizione avrai anche il codice di tracking per seguire in tempo reale lo stato della spedizione.

Al momento il pagamento in contanti al corriere non √® disponibile, tuttavia su alcuni prodotti selezionati potrai effettuare il pagamento in contanti con l’opzione ritira in negozio.

Sì, nella pagina di ordine potrai scegliere di pagare in 3 rate con PayPal e in alcuni casi fino a 4 rate con Alma, tuttavia solo alcuni prodotti selezionati al momento consento il pagamento rateizzato.

Tutti i prodotti con la dicitura preordine verranno spediti a ridosso della data di uscita per tentare di garantire il dayone, tuttavia ritardi non dovuti a noi potrebbero verificarsi con i corrieri.

Assolutamente s√¨, ti baster√† contattarci all’indirizzo ordini@ioiad.it e richiedere l’annullamento. Verifica tuttavia che non sia presente al momento dell’ordine una dicitura “ordine non annullabile”, presente su tutti i prodotti personalizzati per il cliente

Domande su resi e garanzie

Resi e garanzia

Certamente, potrai applicare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla data dell’ordine, non sono per√≤ consentiti resi per tutti i prodotti personalizzati o assemblati su misura per il cliente.

In questo caso se hai apposto la firma di riserva potrai procedere al reso contattandoci all’indirizzo resi@ioiad.it, nel caso invece tu non abbia apposto la firma di riserva e il pacco risulta integro all’esterno, dovrai contattarci all’indirizzo ordini@ioiad.it.

Per effettuare il reso di un prodotto dovrai contattarci all’indirizzo resi@ioiad.it e seguire le indicazioni fornite. Ricordati che potrai rendere i prodotti per acquisto errato solamente se integri, non danneggiati, completi e con confezione non aperta.

Tutte le console sono coperte da garanzia legale di 2 anni

In questo caso dovrai contattarci all’indirizzo resi@ioiad.it e seguire le indicazioni per procedere al reso in garanzia

Assolutamente si, potrai contattarci all’indirizzo garanzie@ioiad.it e ti baster√† seguire le istruzioni per procedere con la pratica di RMA. Ricorda che la garanzia legale copre solamente i difetti di fabbrica

Nel caso in cui un prodotto da collezioni arrivi con il box danneggiato, dovrai contattarci all’indirizzo resi@ioiad.it e valuteremo insieme a te la miglior soluzione

No, il diritto di recesso si applica solo per gli acquisti a distanza e non è valido per gli acquisti effettuati in store

Spedizioni rapide e sicure

Spedizione Gratuita ‚ā¨ 100

Reso semplice e gratuito

14 giorni per gli acquisti online

Garanzia italiana 2 anni

Su tutti i prodotti

Pagamenti Sicuri

PayPal / Carte / Satispay